Samsung: nuovi telefoni Rex COMMENTA  

Samsung: nuovi telefoni Rex COMMENTA  

I telefoni di nuova generazione rappresentano una grande opportunità per i produttori, dove l’esigenza dei consumatori è quella di poter accedere a prodotti con un prezzo contenuto e allo stesso tempo con un set di servizi e contenuti al passo con i tempi. Gli smartphone entry-level dovranno competere con questi cellulari touch-screen avanzati che rendono possibile l’accesso a internet, social network e giochi, ma a prezzi molto contenuti.


In qualità di azienda leader e innovatrice nel settore mobile è continuo il nostro impegno nel sviluppare le migliori soluzioni possibili per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, progettando modelli capaci di adattarsi a tutti gli stili di vita e disponibilità economiche. Per questo siamo entusiasti di portare i nuovi telefoni della serie REX sul mercato”, dice JK Shin, presidente e capo della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics; “Questi nuovi prodotti sono stati sviluppati prendendo in considerazione le priorità degli utenti e ottimizzando le funzioni più richieste dagli utenti dei diversi mercati; il risultato è un’esperienza mobile che contribuisce realmente a facilitare la vita di tutti i giorni dei consumatori”.


La semplice interfaccia rende la navigazione sul cellulare estremamente immediata e intuitiva. Le icone del menù sono bene organizzate e visibili; l’accesso ai social network è immediato  e i pratici widget offrono un accesso semplificato alle applicazioni di uso più frequente come il meteo.


I diversi modelli della serie Rex hanno varie caratteristiche, design e colori, nonché ampiezza del display e prezzi contenuti, ma sono tutti accomunati da una semplice e completa interfaccia utente. La navigazione internet e l’accesso alle app sono garantiti dal browser Opera Mini, mentre si è sempre connessi con gli amici grazie al collegamento diretto ai social network e al servizio di messaggistica ChatON. Presenti inoltre 10 giochi preinstallati.

L'articolo prosegue subito dopo


samsung rex

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*