Samsung presenta il GALAXY tab 2 (7.0) COMMENTA  

Samsung presenta il GALAXY tab 2 (7.0) COMMENTA  

Ancora una volta la Samsung si è dimostrata leader mondiale nella tecnologia dei media digitali con il lancio del GALAXY Tab 2 (7.0). In realtà questo marchio globale ha ampliato la famiglia dei tablet galaxy con questo lancio spettacolare e ci sono molti motivi per preferire prodotti di alta tecnologia Samsung rispetto ad altri.

Leggi anche: I migliori Tablet Android 2016


Il Presidente della divisione Comunicazione Mobile a Samsung Electronics JK Shin ha detto “due anni fa, il Samsung GALAXY Tab iniziò a offrire ai clienti più possibilità in movimento. Da allora, Samsung ha attivamente migliorato la sua line-up di tablet con diversi modelli in diverse dimensioni. Il nuovo GALAXY Tab 2 (7.0) fornirà ai clienti un’ esperienza multimediale rilassata e consentirà una comunicazione efficiente.”

Il GALAXY Tab 2 (7.0) è un tablet android; per la prima volta Samsung ha dotato un suo tablet del sistema operativo Ice Cream Sandwich (Android 4.0). I clienti saranno in grado di godere di più di 400.000 apps dall’ Android Market che è stato aggiornato con le ultime applicazioni.

Leggi anche: Come impostare notifiche Android


Il Samsung Galaxy Tab 2 (7.0) è un tablet in grado di offrire migliorate strutture di comunicazione con le sue funzioni di comunicazione integrata e potente, con cui è possibile godere di una multipartitica videochiamata tramite Google +.


A parte questo, dispone anche di ChatON che è il miglior servizio di comunicazione multi-piattaforma di Samsung e facilita a tutti gli utenti la comunicazione attraverso una comunità comune.

L'articolo prosegue subito dopo


Il tablet sarà presto disponibile sul mercato.

Leggi anche

Huawei_P9
Tecnologia

Quali telefoni hanno il 4g

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro.   Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE - 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati sul mercato che rispondono alle esigenze di molti compratori. Menzioniamo, in primis un telefono non molto conosciuto il Meizu Pro 6 Plus, annunciato a novembre 2016. Questo telefono è fornito di uno schermo di 5.7 pollici di risoluzione QuadHD, con 2540 x 1440 pixel. Per quanto riguarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*