Samsung presenta il “Gusto 2” al mercato nord americano COMMENTA  

Samsung presenta il “Gusto 2” al mercato nord americano COMMENTA  

Samsung Telecommunications America ha cercato di proporre nel tempo telefoni cellulari sempre migliori al fine di catturare l’attenzione del mercato nord-americano. Samsung Telecommunications America ora ha collaborato con Verizon Wireless per lanciare il suo nuovo telefono cellulare Samsung, dal nome Gusto 2, che sarà disponibile presso tutti i negozi Verizon Wireless Communications e nei siti online nelle prossime settimane.


Samsung sostiene che il nuovo Gusto 2 aiuterà in modo semplice le persone a rimanere in contatto con i loro cari in quanto ha un design morbido e compatto.


Diamo una rapida occhiata ad alcune delle caratteristiche principali del dispositivo:

– Design elegante e compatto, che significa che la gente non avrà problemi ad utilizzarlo e trasportarlo, in quanto non dispone di uno schermo enorme come la maggior parte degli smartphone.


– Opzioni base e avanzate per l’utilizzo di Facebook e Twitter. Questo significa che gli utenti possono tenere aggiornate le informazioni ogni volta che vogliono, incluso il loro status, in modo da rimanere in contatto con amici e parenti.

L'articolo prosegue subito dopo


– Opzione DyVe (Dynamic voce Enhancement) incorporata con tecnologia di soppressione del rumore per garantire che le chiamate siano cristalline anche in ambienti rumorosi.

– Caratteri grandi e suoni chiari per sapere sempre quando arrivano le chiamate o i messaggi di testo.

– Fotocamera da 1.3 megapixel con temporizzatore, controllo di luminosità e varie modalità di scatto.

– Display brillante largo 2 pollici che può visualizzare tutti i messaggi di testo e le informazioni sullo schermo.

– Tecnologia Bluetooth per garantire la comunicazione a mani libere.

– VZ Navigator per ricevere indicazioni stradali da curva a curva e opzione Fake Call

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*