Samsung Serie 7 Chronos: l’amore ai tempi dell’hi-tech COMMENTA  

Samsung Serie 7 Chronos: l’amore ai tempi dell’hi-tech COMMENTA  

 In un mondo in cui la quotidianità e le stesse relazioni non possono più prescindere dal fattore tecnologico, anche San Valentino si trasforma abbandonando cuori e cioccolatini a favore dei più innovativi strumenti hi-tech! Quest’anno, infatti, i tradizionali colori rosso e rosa, simbolo dell’amore senza tempo, lasciano spazio a tinte metalliche e superfici satinate, che incorniciano dispositivi dal design ultra-sottile e d’avanguardia come il notebook Samsung Serie 7 Chronos.


Serie 7 Chronos

Linee pulite ed eleganti si fondono, infatti, nel Serie 7 Chronos a una dotazione hardware e software di ultimissima generazione, trasformando questo notebook in un regalo davvero speciale, che per la festa più dolce dell’anno saprà conquistare anche il più scettico dei fidanzati. Ideale per tutti gli innamorati che vivono a distanza, il nuovo notebook firmato Samsung riduce al minimo i tempi di attesa ed elaborazione del PC: pronto all’uso in soli 2 secondi e con una velocità di navigazione web due volte più elevata (basata su Microsoft Internet Explorer), video-chiamarsi via Internet non è mai stato così facile! Con un’autonomia che arriva fino a 9 ore, inoltre, i fidanzati di tutto il mondo potranno scambiarsi e-mail, chattare e condividere le emozioni della giornata senza mai preoccuparsi di rimanere senza batteria.


 

E per tutte le coppie che, al contrario, già vivono insieme e sognano la fine della lotta per il telecomando, Samsung Serie 7 Chronos diventa questo San Valentino un alleato prezioso che, grazie all’applicazione Samsung Smart View, è in grado di trasformarsi in una seconda TV.


 

L’esclusiva tecnologia MaxScreen di Samsung, infine, rende il notebook Serie 7 Chronos un vero gioiello da vivere e da esibire, l’ideale per il fidanzato con stile che anche in fatto di tecnologia vuole solo il meglio dell’esperienza. Samsung, infatti, è riuscita a inserire un display da 14” nelle dimensioni di un notebook da 13” e un display da 15,6” in un case da 15”: un risultato straordinario destinato a fare del Serie 7 Chronos un vero e proprio status symbol.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Samsung Serie 7 Chronos è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 999 € iva inclusa.

Leggi anche

Nexus 6P
Tecnologia

Nexus 6P: problemi microfono

Quale male oscuro si annida dietro i problemi del microfono dello smartphone Nexus 6P? Nulla di irrimediabile, a quanto pare. Forse, non molto tempo fa, ne avevamo parlato (o meglio, altri lo avevano fatto e noi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*