Samsung VS i fan di iPhone a colpi di spot pubblicitari durante il Super Bowl

Apple

Samsung VS i fan di iPhone a colpi di spot pubblicitari durante il Super Bowl

Samsung USA si è messa sul sentiero di guerra contro i fan di Apple recentemente, con una serie di annunci che mostrano persone annoiate, disperate, in piedi in fila per il prossimo prodotto di Apple, mentre un tizio felice fa mostra del suo dispositivo con piattaforma Android Sammy. Durante il Super Bowl, la società ha fatto un annuncio mirato a livello regionale che pubblicizzava il nuovo Samsung Galaxy note.

L’annuncio segue lo stesso tema, come gli altri della campagna. Come negli annunci precedenti, ci sono quelli che sembrano essere clienti di Apple in piedi in fila in attesa di un nuovo dispositivo quando un utente Galaxy note felice si aggira su e giù per la folla facendogli vedere quanto stiano perdendo tempo.

Secondo Samsung, ciò che gli utenti iPhone vogliono davvero è un enorme telefono che utilizza uno stilo. Sì, avete letto che correttamente. Il galaxy note 5.3, con un omaggio a Palm Treo e ad una manciata di Pocket PC dei primi anni del 2000, è dotato di uno stilo.

Vi lascio con questa citazione finale di Steve Jobs: “Se vedi uno stilo, brucialo!”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche