Samsung VS Nvidia

Economia

Samsung VS Nvidia

Se NVIDIA denuncia Qualcomm e Samsung per la presunta infrazione di brevetti sulla tecnologie dei chip grafici (GPU) usati sui gadget mobile, allora Samsung denuncia NVIDIA per rappresaglia e non si risparmia di far paura ai pesci piccoli. Tutto come previsto, dicono da NVIDIA, noi andiamo avanti come prima.

Mentre la causa della società californiana procede e la International Trade Commission (ITU) USA valuta la possibilità di bloccare la commercializzazione dei dispositivi Samsung sul suolo americano, il colosso sudcoreano ha intentato una causa contro NVIDIA e Velocity Micro nella corte federale dello stato della Virginia per infrazione di brevetti e pubblicità ingannevole.

samsung_logo

NVIDIA sostiene che Tegra K1 rappresenti il chip SoC per gadget mobile più veloce esistente al mondo, ma Samsung è convinta che si tratti di una frottola perché il SoC più veloce è il suo Exynos 5433. I presunti brevetti infranti da NVIDIA e Velocity riguardano invece i chip per il buffering e il controllo dei dati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...