Samsung VS Nvidia COMMENTA  

Samsung VS Nvidia COMMENTA  

Se NVIDIA denuncia Qualcomm e Samsung per la presunta infrazione di brevetti sulla tecnologie dei chip grafici (GPU) usati sui gadget mobile, allora Samsung denuncia NVIDIA per rappresaglia e non si risparmia di far paura ai pesci piccoli. Tutto come previsto, dicono da NVIDIA, noi andiamo avanti come prima.


Mentre la causa della società californiana procede e la International Trade Commission (ITU) USA valuta la possibilità di bloccare la commercializzazione dei dispositivi Samsung sul suolo americano, il colosso sudcoreano ha intentato una causa contro NVIDIA e Velocity Micro nella corte federale dello stato della Virginia per infrazione di brevetti e pubblicità ingannevole.


 

samsung_logo

NVIDIA sostiene che Tegra K1 rappresenti il chip SoC per gadget mobile più veloce esistente al mondo, ma Samsung è convinta che si tratti di una frottola perché il SoC più veloce è il suo Exynos 5433. I presunti brevetti infranti da NVIDIA e Velocity riguardano invece i chip per il buffering e il controllo dei dati.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*