> > Samuel L. Jackson vuole esserci per l'ottavo episodio della saga di "Star Wars"

Samuel L. Jackson vuole esserci per l'ottavo episodio della saga di "Star Wars"

default featured image 3 1200x900

La lista dei vari attori di "Star Wars" che vogliono esserci nella nuova saga continua a crescere. L'ultima star che si unisce è Samuel L. Jackson. "Non sono sorpreso, ma totalmente entusiasta dall'idea di essere ancora parte di "Star Wars", ha detto l'attore a E! News venerdì. "E' come, Obi W...

178832 185x115La lista dei vari attori di “Star Wars” che vogliono esserci nella nuova saga continua a crescere. L’ultima star che si unisce è Samuel L. Jackson.

“Non sono sorpreso, ma totalmente entusiasta dall’idea di essere ancora parte di “Star Wars”, ha detto l’attore a E! News venerdì. “E’ come, Obi Wan è morto all’inizio dell’episodio 4, così tutti pensano che sia morto e vedranno cosa è successo a Mace Windu”.

La star di “Avengers” ha un calendario pieno, ha tre film in produzione, ma quando gli è stato chiesto se ritorna per l’8 stagione, l’attore ha risposto entusiasticamente “Hell, yeah”!

“Posso tornare senza una mano o senza un braccio mostrando che il mio personaggio non è ancora morto”. Potrei essere quello o un ologramma di un fantasma. Non mi importa!”

Ha anche aggiunto: “Io voglio essere associato al marchio, anche perché io sono impegnato nella produzione di 3 film. Ho sempre amato, amato l’idea di tutto ciò”.

“La serie numero 8 di Star Wars” arriverà sugli schermi nel 2015.