Samuel, Milito e Stankovic assenti col Bologna COMMENTA  

Samuel, Milito e Stankovic assenti col Bologna COMMENTA  

Walter Samuel
Walter Samuel

Domani, alle 20.45, è in programma allo stadio “Meazza” Inter-Bologna, nel quadro della 24^ giornata della Serie A Tim 2011-2012, gara che nelle intenzioni interiste dovrebbe segnare un rilancio in un campionato sin qui avaro di soddisfazioni. Per la gara, anticipata in vista degli ottavi di finale di Champions League che vedranno l’Inter impegnata col Marsiglia, il tecnico Claudio Ranieri ha convocato i seguenti giocatori:

Portieri: 1 Julio Cesar, 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Andrea Ranocchia, 26 Cristian Chivu, 37 Davide Faraoni, 55 Yuto Nagatomo;

Centrocampisti: 10 Wesley Sneijder, 17 Angelo Palombo, 18 Andrea Poli, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi;

Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 9 Diego Forlan, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos

Come si può notare, nella lista mancano i febbricitanti Milito e Stankovic, oltre a Walter Samuel, che in questi giorni ha lavorato a parte nel tentativo di recuperare per l’impegno di coppa, dopo il problema accusato a Roma e che di conseguenza non è stato convocato per la gara col Bologna, proprio al fine di preservarlo per il Marsiglia. Anche Ricky Alvarez lavora per tornare in piena efficienza dopo il guaio che gli ha fatto saltare le gare con la Roma e il Novara. Altro giocatore che continua a lavorare a parte, è il nuovo arrivato del mercato di gennaio, Fredy Guarin, il quale, dopo mesi di inattività, sta cercando di recuperare la forma migliore e di eliminare i chili di troppo. Per lui si preannuncia un duro percorso di recupero, prima do poterlo vedere in prima squadra.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*