Samuele Bersani: costo biglietto tour 2017 COMMENTA  

Samuele Bersani: costo biglietto tour 2017 COMMENTA  

Ecco quali solo le date ancora aperte del tour di Samuele Bersani che sta per partire dal Teatro Arcimboldi di Milano.

Samuele Bersani sta per iniziare il suo ‘La fortuna che abbiamo tour‘, una tournèe di 8 date che toccherà varie parti della penisola da nord a sud e che inizierà proprio lunedi 27 febbraio dal Teatro Arcimboldi di Milano. Un tour che doveva inziare nel mese di ottobre dello scorso anno e che Samuele Bersani fu costretto a rinviare a causa di una lesione alla corda vocale che ne ha messo a rischio anche la carriera. Il cantautore emiliani si è sottoposto in questi mesi a frequenti controlli e finalmente è riuscito a recuperare il suo strumento più importante, la voce, per tornare a deliziarci con le canzoni del suo nuovo album e con i pezzi più interessanti del suo repertorio.


Sono trascorsi ben 25 anni dal suo primo singolo “Chicco e Spillo” (1992) che mise in mostra le sue indubbie qualità di autore raffinato, colto e acuto che già Lucio Dalla (il suo mentore) aveva avuto modo di apprezzare. Dopo l’exploit del 1992, sono seguite altre stagioni fortunate per Samuele Bersani che si è imposto come uno dei migliori cantautori italiani con altri brani straordinari come Coccodrilli, Freak e la straordinaria Giudizi Universali, in assoluto il pezzo più rappresentativo del suo vasto repertorio. Poi la partecipazione fortunata a Sanremo con il brano Replay che vinse anche il premio della critica Mia Martini.


Nella tournèe che sta per iniziare, il cantautore emiliano presenterà la creme della sua carriera, aprendo le serata con il brano ‘Il Mostro’. I biglietti per il concerto del Teatro Arcimboldi vanno dai 34,50 ai 55 euro.

Le tappe di Firenze, Bari e Bologna (tappa conclusiva) sono già sold out, mentre sono aperte ancora le altre date di Torino, Catania, Cosenza e Genova.

L'articolo prosegue subito dopo

I prezzi vanno da 26 euro fino ai 55 euro. Per poterli prenotare basterà cliccare sul sito di ticketone ed effettuare l’acquisto comodamente da casa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*