Samuele Longo all’Espanyol COMMENTA  

Samuele Longo all’Espanyol COMMENTA  

Samuele Longo è un gioiellino dell’Inter, diverse squadre erano interessate alle sue prestazioni ma pare che l’Espanyol di Barcellona sarà la prossima squadra del ragazzo.

Leggi anche: Anche con Mijalovic arriva la sconfitta


Manca ancora l’ufficialità, che probabilmente arriverà a breve, ma Longo giocherà in prestito nella Liga, nella stessa squadra dove ha militato Coutinho nella passata stagione.


Piccola curiosità; la conferma è arrivata da twitter, Alvarez ha augurato al giovane Longo i suoi migliori auguri, Longo da parte sua ha ringraziato e ha augurato all’argentino di tornare presto in forma.


Cereda Stefano

Leggi anche

img_0250
Sport

Europa League.Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04

Salisburgo Stadium. Grande attesa per la diretta Salisburgo -Schalke 04 Si avvicina il momento della partita Salisburgo-Schalke 04 e qui a Salisburgo si respira un'aria un po' tesa. Anche grande giornata di shopping natalizio,nel centro della città. C'é un flusso di gente enorme ma per momento é tutto piuttosto tranquillo. Grande allerta per la polizia che ha riversato nel centro un gran numero di poliziotti e camionette. Tra turisti in visita,il folto gruppo di tifosi che si é  riunito nella città in attesa del fischio di inizio della partita, la polizia è ovunque. Le fermate degli autobus deviate, gruppi di Leggi tutto
About Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*