San Giovanni Bosco Napoli: esame del cuore sulla scrivania

News

San Giovanni Bosco Napoli: esame del cuore sulla scrivania

esame-al-cuore-napoli
esame-al-cuore-napoli

Foto scandalo all’Ospedale San Giovanni Bosco a Napoli, per mancanza di letti vengono fatti esami al cuore sulla scrivania

La situazione ospedaliera generale in Campania non è delle migliori, anzi, le condizioni delle infrastrutture sanitarie vanno controllate, in molte mancano spazi e attrezzature, uno tra i tanti è l’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.

Questa situazione allarmante viene spesso denunciata, recentemente è stato proprio il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha scritto un post sul suo profilo Facebook per denunciare la mancanza di attrezzature presso l’Ospedale San Giovanni Bosco. In questa struttura le barelle sono ovunque, sistemate ad ogni angolo dell’area di emergenza medica per questo i medici sono costretti, per mancanza di letti e barelle, ad eseguire l’elettrocardiogramma con i pazienti stesi sulle scrivanie dell’ospedale.

Lo dimostra la foto shock che è stata scattata negli ultimi giorni, l’immagine ritrae un paziente col torso nudo ed i jeans ripiegati per posizionare gli elettrodi sulla scrivania.

Questa è solo una delle tante situazioni che sono successe nella notte da incubo che sanitari e degenti hanno trascorso nell’unico ospedale dell’Asl Napoli dove ripetiamo, a causa della mancanza di posti letto, vengono effettuati ricoveri all’interno del pronto soccorso.

Il leader dei Verdi ha concluso la sua denuncia ricordando che: Non si deve perdere altro tempo e bisogna cominciare a portare nuovi fondi nella sanità, tagliando non i servizi, ma gli sprechi, facendo quindi un deciso cambio di rotta rispetto a quel che ha fatto finora il commissario Polimeni”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...