San Valentino: Collezione Gucci San Valentino 2012 COMMENTA  

San Valentino: Collezione Gucci San Valentino 2012 COMMENTA  

Gucci San Valentino
Gucci San Valentino

Cari uomini, se a natale la crisi non vi ha permesso di strafare coi regali, credo proprio che San Valentino sia il momento perfetto per rifarvi. E cosa è meglio di un regalo di San Valentino firmato Gucci.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24


Come molti altri marchi famosi anche Gucci ha rilasciato una splendida capsule collection dedicata a tutti gli innamorati. Una collezione tutta rossa con tanti cuori sparsi qua e la.

Leggi anche: Acquisti: la musica in sottofondo ci fa spendere più soldi


Una collezione completa con borse, portafogli, cinture, custodie per iPhone e iPad e ovviamente gioielli dedicati. Molto carina la borsa modello tote, tutta in pelle rossa con la stampa classica Gucci, abbinata ad un delizioso portafoglio nello stesso stile che ha anche un grande cuore rosso applicato.


Molto d’effetto anche le custodie per iPhone e iPad, che rispetto agli altri oggetti hanno anche costi molto più contenuti. Rigorosamente rossa, la custodia per iPhone è in silicone stampato con il logo Gucci ed ha un costo di 55,00 euro, mentre quella per iPad costa 95,00 euro.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*