San Valentino: idee regalo per lei

Donna

San Valentino: idee regalo per lei

san valentino

Sono tanti i regali che si possono fare alla propria fidanzata per San Valentino. Scopri i migliori.

San Valentino è la festa degli innamorati ed è dovere di ogni fidanzato ricercare un regalo perfetto per omaggiare al meglio la propria dolce metà. La scelta da effettuare è sempre molto complicata e per questo motivo è necessario pensarci con molto anticipo.

San Valentino

Tra qualche giorno si festeggerà la celebre Festa degli Innamorati. La Festa di San Valentino è utile per ricordare a tutte le coppie come ci si debba amare e rispettare profondamente. Oltre a celebrare ed encomiare il proprio amore, le coppie il giorno 14 febbraio devono scambiarsi regali e doni in segno del rispetto che ogni partner nutre per la sua dolce metà. Ecco che sorge il problema di andare alla ricerca del giusto regalo per lei e per lui. L’assalto ai negozi o sul canale dell’E-commerce è, durante questi giorni, inevitabile. Ma avete già pensato a cosa regalare alla vostra dolce metà? Vediamo in questa guida qualche utile suggerimento e idea regalo da donare alla vostra partner.

Accessori di bellezza

Essendo una donna o una ragazza, sempre gradito è un bel mazzo di rose rosse, emblema della passione.

Solitamente però oltre a questo bel pensiero è necessario accompagnare l’omaggio floreale con qualcosa di più “sostanzioso”. Un bel e buon profumo d’alta profumeria, un classico, una fragranza immortale che corona il sogno di ogni donna, Chanel 5 o Dior Poison.

Molto apprezzati anche accessori come una borsa di alta pelletteria, una cintura, un portafoglio, un portachiavi, un bel paio di occhiali da sole griffati, un foulard di Hermes. Ancora, un meraviglioso anello d’oro o di diamanti, una collana, un orologio, un paio di orecchini, un bracciale o, anche, un oggetto per l’arredo casa come l’argenteria o un vaso Lalique. Per le ghiottone e le buongustaie, organizzate una serata speciale presso un ristorante o un bistrot di rilevante fama o una festa dedicata alla vostra amata con karaoke o con orchestrina a lei dedicata.

Regalo hi tech

Un regalo Hi tech potrebbe risultare perfetto sopratutto se il vostro fidanzato è una persona abbastanza tecnologica.

Sicuramente, questo regalo di compleanno è la scelta più costosa che si possa fare ma se ne vale la pena sarà anche la più apprezzata. Secondo molti studi, infatti , i settori maggiormente apprezzati per gli utenti italiani sono quelli dell’hi tech. In modo particolare gli italiani segretamente desiderano ricevere un Iphone, smartwatch, tv e tablet.

Tra i prodotti di elettronica che al momento vanno più di moda vi sono l’orologio che consente alle amanti i dello sport di rilevare la frequenza cardiaca, l’altoparlante bluetooth portatile per ascoltare la musica con facilità e lo stereo giradischi che permette di trasferire la musica dal vinile in MP3 per riprodurla sullo stereo o riascoltarla su computer e device mobili.

Una vacanza

Un altro interessante dono è quello di regalarvi una gita turistica magari con un bel soggiorno in un’isola tropicale. Oppure molto gradita sarà una vacanza in crociera con un trattamento presso le terme o la spa.

Infine apprezzata sicuramente una gita sul lago all’insegna del relax e del benessere o una gita in una delle capitali europee, magari nella romantica Parigi.

Questa sarà molto apprezzata dalla vostra fidanzata perché per una volta potrà essere servita e riverita. Quando si alloggia in un hotel non si deve pensare a nulla se non a rilassarsi. Non bisogna fare la spesa, cucinare e lavare i piatti.

Inoltre questa vacanza rappresenta il momento ideale per coccolarsi e farsi coccolare. Durante il week end si potrà scegliere di effettuare un percorso benessere alle terme o in una spa. In questo modo ci si potrà far coccolare e godere totalmente il momento. Infine, ma non per ordine di importanza, una vacanza permetterà alla coppia di rimanere finalmente sola. La conoscenza, specialmente all’inizio di un rapporto, è molto importante. Per questo motivo come regalo di san valentino una vacanza fuori dalla città dove si vive è l’ideale.

La coppia potrà stare finalmente sola per stare in relax e conoscersi nel migliore dei modi lontano da tutto.

Accessori per la casa

Le giovani coppie che hanno appena traslocato potranno anche approfittare di San Valentino per regalarsi un elettrodomestico o un accessorio per l’arredamento della casa. Per non perdere il romanticismo e rimanere in tema si possono acquistare diversi prodotti. Tra i migliori uno stampo per dolci, sottopentola e timer, a forma di cuore. Altra idea pensata per una coppia sono le tazze abbinate per la colazione o il set di calici di vetro da usare proprio durante la cena degli innamorati.

Arte

Se la vostra fidanzata è una appassionata di arte l’ideale potrebbe essere portarla a una delle tante mostre che sono presenti in Italia dove, per fortuna, l’arte è ovunque. Se vuoi essere ancora più originale, si può nascondere il biglietto dietro una tela dipinta da te per l’occasione.

In alternativa

Una valida alternativa è un buono regalo, apprezzato da molti grazie all’ampia gamma di scelta e alla possibilità di acquistare più prodotti in un colpo solo.

Se non sapete cosa regalare a san Valentino, il buono regalo è ideale per consentire alla vostra donna di scegliere ciò che più le piace senza rischiare di acquistare qualcosa che potrebbe non apprezzare.

Consigli

In conclusione è molto importante sapere una cosa: il regalo non sempre conta. Certamente, specialmente in occasione di San Valentino, è necessario comprare un dono alla propria fidanzata ma ciò non basta. Una donna fa festeggiata ogni giorno dell’anno e trattata come una principessa come se questa festa fosse interminabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.