San Valentino: idee regalo per tifosi del Napoli

San Valentino: idee regalo per tifosi del Napoli

Shopping

San Valentino: idee regalo per tifosi del Napoli

napoli

Sono tanti i possibili regali da fare a un tifoso del Napoli. Scopri i migliori.

Il calcio a Napoli è una vera e propria passione. Molte volte i veri tifosi napoletani preferiscono uscire prima da lavoro oppure saltare una cena importante pur di andare allo stadio a vedere la propria squadra del cuore. Per questo motivo un gadget del Napoli può rivelarsi la scelta perfetta da fare per ogni vero tifoso del Napoli. In questo modo si avrà la certezza di aver fatto un regalo di sicuro gradimento.

Idee regalo per tifosi del Napoli

Siamo agli sgoccioli, se non hai ancora pensato al regalo per san Valentino per il tuo fidanzato tifoso del Napoli e non hai idee, ecco dei consigli utili e mirati. Ovviamente il tutto è condizionato dal prezzo, se hai un budget ridotto ti propongo qui di seguito una serie di gadgets a basso costo ma molto simpatici. Tanti gli oggetti tra cui scegliere adatti ad ogni età. Ci sono simpatici peluche, abbigliamento e diversi ricordi della SSCNapoli, alcuni firmati dai calciatori della squadra.

Peluche ufficiali

I peluche ufficiali sono davvero graziosi e rappresentano ovviamente la coppia degli asinelli, simbolo della squadra partenopea, che vanno in macchina, oppure sono su una mongolfiera o su una vespa col carrozzino.

Hanno anche un prezzo contenuto che è compreso tra i 14,90 e i 19,90 euro.

Abbigliamento

Se invece volete spendere qualcosina di pù potete scegliere di regalare al vostro partner, uomo o donna che sia, una t-shirt, una polo a maniche lunghe o una felpa ufficiali, rigorosamente firmate SSCNapoli. Qui i prezzi partono dai 30,00 agli 80,00 euro.

Accessori per la camera da letto

Un caldo e morbido copripiumone doubleface con i simboli della propria squadra preferita per letti a singola piazza. E in estate quando dobbiamo accantonare il piumone? Nessun problema perché qui troverete il completo lenzuola per letti da una piazza e mezzo.

Kit colazione

Quando il Napoli gioca subito dopo pranzo perché non mostrare ancora più tifo usando i bicchierini da caffè della squadra. Tifosi sfegatati del Napoli ma preferite anche altre bevande oltre al caffè? Qui c’è la soluzione per voi: l’esclusiva tazza del Napoli in ceramica.

Conclusioni

Se scegli tra queste idee regalo per San Valentino è certo che il tuo fidanzato tifoso del Napoli apprezzerà e ne beneficerà anche il vostro rapporto.

D’altronde sullo store ufficiale della squadra le idee non mancano, per piccoli e grandi portafogli. E se proprio non puoi attendere i tempi di spedizione, la città è disseminata di negozi ufficiali in grado di rendere felice il tuo fidanzato o la tua fidanzata tifosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche