Sandra Mariani è stata liberata COMMENTA  

Sandra Mariani è stata liberata COMMENTA  

Maria Sandra Mariani, 53 anni, la turista italiana rapita nel febbraio 2011 è stata liberata. La notizia è riportata dal sito di Al Jazira e da Al Arabya.

Leggi anche: Terremoto Nuova Zelanda: fondale marino innalzato di ben 2 metri

La donna, rapita da un’organizzazione vicina ad Al Qaeda, si trovava a Djanet, nel Sahara algerino quando fu sequestrata. Sulla notizia però non c’è ancora la conferma dal ministero degli Esteri.

Leggi anche: Usa 2016: la squadra di Donald Trump

La Farnesina e lo stesso ministro degli Esteri Giulio Terzi, personalmente e attraverso l’Unità di Crisi, “sta seguendo costantemente gli sviluppi. Sono in corso le verifiche”.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*