Sandra Milo: chirurgia estetica, si o no? COMMENTA  

Sandra Milo: chirurgia estetica, si o no? COMMENTA  

Sandra Milo in una scena del film "Chi Nasce Tondo"
Sandra Milo in una scena del film "Chi Nasce Tondo"

La puntata di Domenica scorsa del Maurizio Costanzo Show è stata piuttosto interessante.

Nonostante infatti l’argomento centrale fosse una super intervista a Simona Ventura – reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi come concorrente – è stato un altro il tema su cui si è posto l’accento: la chirurgia estetica.


L’ospite incaricato di dire la sua era Sandra Milo, attrice italiana un po’ sorpassata ma sicuramente ancora bellissima.

La sua bellezza che resiste al tempo sarebbe però, come lei stessa ha dichiarato, frutto dei “ritocchini” di cui la Milo ha usufruito nel corso degli anni.


In materia di chirurgia estetica, la Milo sarebbe inoltre una vera e propria esperta in quanto è stata tra le prime attrici italiane a fare da pioniera per questo genere di interventi di  bellezza che ad oggi spopolano in tutto il mondo.


Incalzata dalle domande degli ospiti, la Milo ha affermato che non si pente assolutamente delle scelte fatte, e che trova che la chirurgia sia un ottimo modo per “ingannare” il tempo che passa.

L'articolo prosegue subito dopo


Molti gli ospiti celebri presenti che hanno detto la loro sia pro che contro la chirurgia, ad iniziare da Cicciolina, Francesca Cipriani e Simona Ventura che si sono schierate totalmente a favore per passare poi a Diego della Palma, Vladimiri Luxuria e lo stesso Maurizio Costanzo che l’hanno definita invece come un accessorio totalmente superfluo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*