> > Sanremo 2014, la vincitrice è Arisa

Sanremo 2014, la vincitrice è Arisa

default featured image 3 1200x900

In finale arrivano due uomini e una donna: Arisa. E’ lei la vincitrice della 64 esima edizione del Festival di Sanremo 2014, con il brano “Controvento”. Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots conquistano il secondo posto, mentre al terzo si piazza Renzo Rubino. La proclamazione del vi...

1393114858-arisa2

In finale arrivano due uomini e una donna: Arisa. E’ lei la vincitrice della 64 esima edizione del Festival di Sanremo 2014, con il brano “Controvento”. Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots conquistano il secondo posto, mentre al terzo si piazza Renzo Rubino. La proclamazione del vincitore, come al solito, è arrivata dopo una lunga serata di musica e ospiti: dopo l’intervento di Maurizio Crozza, è stata la volta di Ligabue, che ha trasformato l’atmosfera del teatro in un concerto da stadio.

Poi, la proclamazione del vincitore del premio della critica “Mia Martini”: ad essere insignito del prestigioso premio è stato Cristiano De Andrè, per il brano “Invisibili”, quello dei due che era stato preliminarmente eliminato. Siamo contenti che il podio di Sanremo sia andato alla simpatica Rosalba Pippa (nome d’arte Arisa), che il 6 Aprile comincerà il suo tour in giro per l’Italia. Intanto il 20 Febbraio scorso è già uscito il suo ultimo album, che si intitola “Se vedo te”.