Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Io e Adua siamo fidanzati da poco, lasciateci tranquilli”

Gossip e TV

Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Io e Adua siamo fidanzati da poco, lasciateci tranquilli”

Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Io e Adua siamo fidanzati da poco, lasciateci tranquilli"

Durante la conferenza stampa per la presentazione della quarta puntata di Sanremo 2016, Gabriel Garko (43 anni) ha parlato per la prima volta della sua giovanissima fidanzata Adua Del Vesco. Lo ha fatto però, solo per precisare di voler vivere la sua storia d’amore in assoluta privacy. Ha chiesto pertanto alla stampa di essere lasciato tranquillo. Ecco cosa ha dichiarato: “Adua è quì con me a Sanremo-ha detto il sexy divo-non amo parlare molto del mio privato, per quanto sto uscendo alla scoperta con questa esperienza. Siamo fidanzati da poco … Vogliamo goderci la nostra storia, quindi lasciateci tranquilli“. L’attore ha inoltre parlato di come stesse vivendo Sanremo: “Le critiche fanno crescere-ha detto ironicamente-ma spero di no in quanto sono già alto un metro e 92. Scherzi a parte, mi è servita davvero questa esperienza”. Che dire? Se son rose fioriranno….

2 Commenti su Sanremo 2016, Gabriel Garko: “Io e Adua siamo fidanzati da poco, lasciateci tranquilli”

  1. Bravissimo l’attore Gabriel Garko,lo ammiro molto per la sua belleza e per il suo lavoro.Cari italiani,godetevi questo attore che la natura lo a lasciato cosi bello,siate fieri di lui,anche se è piemonteze,basta con tante cattiverie,è l’attore che vi a incantato i giorni guardando i suoi film.Non cercate per ogni piccolo sbaglio a dramatizare,non tutti siamo perfetti….

  2. Bravissimo l’attore Gabriel Garko,lo ammiro molto per la sua bellezza e per il suo lvoro.Cari italiani,godetevi questo attore che la natura lo ha creato cosi bello,siate fieri di lui,anche se è piemontese,basta con tante cattiverie,è l’attore che vi ha incantato i giorni della vita con i suoi film.Non cercate per ogni piccolo sbaglio di drammatizare,non tutti siamo perffeti…(chiedo scusa per l’ortografia)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche