> > Sanremo 2017: Ricky Martin infiamma il palco dell'Ariston

Sanremo 2017: Ricky Martin infiamma il palco dell'Ariston

Sanremo 2017: Ricky Martin infiamma il palco dell'Ariston

Ricky Martin è stato il primo ospite internazionale della serata del Festival e con i suoi successi infiamma il palco dell'Ariston. Il cantante di origine latino americano fa ballare tutti quanti e il pubblico si alza in piedi ballando con lui i suoi più grandi successi. Da La bochita a Living la...

Ricky Martin è stato il primo ospite internazionale della serata del Festival e con i suoi successi infiamma il palco dell’Ariston.

Il cantante di origine latino americano fa ballare tutti quanti e il pubblico si alza in piedi ballando con lui i suoi più grandi successi. Da La bochita a Living la vida loca sino a Maria, Cup of life e tanti altri, è un tripudio e tutti sono ammaliati da questo artista.

Il cantante si presenta sul palco dell’Ariston con sette musicisti e quattro ballerini dove si esibisce in una performance che lascia tutti con il fiato sospeso. Il cantante era già stato ospite del Festival nel 1985. Si presenta sul palco con maglietta nera e pantalone, barbetta sexy e facendo ballare tutti. Se ne va seguito da un tripudio di applausi, dopo aver insegnato a Carlo Conti alcuni passi di danza sulle note di Maria, il suo successo più celebre e dare l’appuntamento a presto, sperando di vederlo ancora in Italia in futuro.