> > Sanremo 2017: tutti i commenti negativi del web della prima serata

Sanremo 2017: tutti i commenti negativi del web della prima serata

Sanremo 2017: tutti i commenti negativi del web della prima serata

Come al solito, il web si rivela davvero cattivo con i look di Sanremo. Vediamo insieme quali sono i commenti negativi relativi alla prima serata. Il popolo del web è davvero crudele. Prova ne sono i molti commenti negativi sul look sia dei conduttori che dei cantanti in gara. Il primo ad essere p...

Come al solito, il web si rivela davvero cattivo con i look di Sanremo. Vediamo insieme quali sono i commenti negativi relativi alla prima serata.

Il popolo del web è davvero crudele. Prova ne sono i molti commenti negativi sul look sia dei conduttori che dei cantanti in gara. Il primo ad essere preso di mira è Carlo Conti che si presenta in smoking con un abito di Ferragamo, ma il web insorge dicendo: “Ma perché è vestito come lo scorso anno?”. Ovviamente, l’outfit non è uguale a quello dell’anno passato, in quanto alcuni elementi variano, come la giacca e il gilet.

Elodie viene criticata per le sue sopracciglia molto lunghe, ad ali di gabbiano, una moda ormai desueta e per qualcuno assomigliano a quelle di Beppe Bergomi, il calciatore dell’Inter di un po’ di anni fa. I commenti in riferimento a Bergomi sono i seguenti: “Non sapevo che a Sanremo cantasse anche Bergomi.

Non è stato apprezzato il look della Consoli, la quale viene paragonata ad Heidi per via del suo abito lungo e bianco con fiocchi neri.

Neanche il secondo look della De Filippi, a differenza del primo, viene gradito, al punto che qualcuno pensa indossi una camicia da notte e i commenti spietati si sprecano.

Moltissime critiche riceve Diletta Leotta, conduttrice di Sky, la quale si presenta con un abito rosso che per molti sembra una versione della Barbie. Il web la boccia.