Sanremo 2018: Riki Marcuzzo rifiuta l'invito di Baglioni

Sanremo 2018: Riki Marcuzzo rifiuta l’invito di Baglioni

Gossip e TV

Sanremo 2018: Riki Marcuzzo rifiuta l’invito di Baglioni

sanremo

Riki Marcuzzo, secondo finalisti di Amici 2017, ha rifiutato l'invito di Claudio Baglioni a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo

Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riki, ha conquistato popolarità e successo dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da mesi si trova in testa alle classifiche musicali con l’album Perdo le parole. Il giovane cantautore progetta grandi cose per il prossimo 2018. Al momento è infatti impegnato con il suo secondo disco, che dovrebbe uscire nei primi mesi del nuovo anno. A quanto pare, però, il cantante non ha nessuna intenzione di partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta stavolta da Claudio Baglioni.

riki2

Eppure molti suoi fan da mesi attendevano una partecipazione di Riki al Festival della canzone italiana. Ma a Riki, a quanto pare, non interessa prendere parte alla kermesse canora che si terrà a febbraio. Si è infatti detto pronto ad affrontare un tour tutto suo. Le date di novembre hanno già conquistato il tutto esaurito in pochissimo tempo, grazie anche alla pubblicazione del suo nuovo album.

Riki Marcuzzo: niente Sanremo per quest’anno, ha altri progetti

Già qualche mese fa, nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale, Riki Marcuzzo aveva fatto sapere che il Festival di Sanremo non era tra i suoi piani.

Inoltre il ragazzo aveva aggiunto che sarebbe stato dispiaciuto per il rifiuto che, nel caso, avrebbe rivolto al direttore artistico del Festival. Marcuzzo aveva anche affermato che quest’anno non si vedeva affatto a Sanremo.

Riki Marcuzzo e l’amore: “Trovare la metà della mela non è facile”

Dal punto di vista lavorativo per Riki è un momento a dir poco d’oro. Ma nella sua vita privata, il ragazzo sembra avere ancora un vuoto da colmare, che è quello relativo alla sfera sentimentale. Stado alle ultime notizie, il secondo classificato dell’ultima edizione di Amici sarebbe single. Sarebbe alla ricerca di una ragazza che sia in grado di conquistare il suo cuore.

riki3

In un’altra intervista di pochi mesi fa rilasciata, Riccardo aveva raccontato di non aver ancora vissuto una storia d’amore davvero importante. “Trovare la metà della mela non è facile, non è sempre sotto casa. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno.

Ci credo tanto”. Riuscirà Riki a trovare l’anima gemella? Di certo le pretendenti non mancano.

“Perdo le parole”, triplo disco di platino

L’album d’esordio di Riki Marcuzzo, Perdo le parole, nel frattempo ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino. Ed è diventato per il momento il più venduto in Italia del 2017. Si tratta di una enorme soddisfazione per il giovane interprete milanese, che ora sta per conquistare il pubblico con il nuovo album Mania, anticipato dal singolo Se parlassero di noi. Insomma per Riki un futuro decisamente luminoso lo attende.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche