Sanremo è anche Social COMMENTA  

Sanremo è anche Social COMMENTA  

Il concorso canoro più famoso d’Italia aggiunge un nuovo casting per la partecipazione alla gara che si terrà dal 14 al 18 febbraio con la seconda conduzione consecutiva di Gianni Morandi.

Leggi anche: Referendum: diretta risultati e affluenza

E’ possibile infatti andare nella pagina facebook ufficiale dell’evento, https://www.facebook.com/SanremoSocial , e aggiungere una propria canzone che gli utenti potranno ascoltare e votare se gli piace, una volta al giorno, fino alle 18.00 del 5 gennaio, quando verranno chiuse le audizioni in rete e si passerà alla fase finale che vedrà i finalisti esibirsi dal vivo a Roma nel giorno 12 gennaio in occasione del concreto SanremoSocial Day.

Leggi anche: Referendum: ieri più di 6mila nuove tessere elettorali

I finalisti saranno una sessantina tra quelli scelti direttamente dagli utenti di facebook e quelli scelti da Morandi e il suo staff che diventeranno poi solo sei per andare direttamente sul palco di Sanremo Giovani insieme ad altri due di AreaSanremo per contendersi la vittoria finale.

Maggiori informazioni e regolamento e altro in merito si può trovare anche sul sito ufficiale della manifestazione, www.sanremo.rai.it .

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

1 Trackback & Pingback

  1. Sanremo è anche Social - Allnewz.it | Allnewz.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*