> > Sanremo: Diletta Leotta con spacco vertiginoso, parla delle foto hackerate

Sanremo: Diletta Leotta con spacco vertiginoso, parla delle foto hackerate

diletta leotta sanremo

Ospite della 67esima edizione di Sanremo, Diletta Leotta si è presentata sul palco con un abito rosso caratterizzato da uno spacco vertiginoso che non è certo passato inosservato. La sua presenza nel teatro dell'Ariston ha però avuto un motivo ben preciso, sensibilizzare le persone sul rispetto d...

Ospite della 67esima edizione di Sanremo, Diletta Leotta si è presentata sul palco con un abito rosso caratterizzato da uno spacco vertiginoso che non è certo passato inosservato. La sua presenza nel teatro dell’Ariston ha però avuto un motivo ben preciso, sensibilizzare le persone sul rispetto del diritto alla privacy. La Leotta infatti è stata suo malgrado protagonista di una violazione della privacy, quando una serie di sue immagini private vennero diffuse sul web diventando virali. Un episodio questo che peraltro si è ripetuto anche negli ultimi giorni coinvolgendo diversi personaggi noti come attori e nuotatori.

La Leotta stava cercando di sfruttare il momento per parlare seriamente di questo argomento, ricordando che “molti ragazzi e ragazze, anche più giovani di me, finiscono nella rete di questi attacchi” ma le telecamere hanno indugiato forse un po’ troppo sulle grazie di Diletta, distogliendo così l’attenzione dei telespettatori da un argomento di grande rilevanza in questo periodo e che, forte dell’utilizzo massiccio di internet e degli smartphone, rischia di rovinare la vita di molti giovani.