Sanremo. Due showcase per l’ex Sugarfree Matteo Amantia COMMENTA  

Sanremo. Due showcase per l’ex Sugarfree Matteo Amantia COMMENTA  

Dopo la pubblicazione del suo primo album solista omonimo, il cantautore catanese MATTEO AMANTIA, ex leader degli Sugarfree, il 15 febbraio si esibirà dal vivo a Sanremo (IM) nell’ambito di alcuni eventi in programma nella settimana del 62° Festival della Canzone Italiana. Mercoledì 15 febbraio Matteo Amantia sarà protagonista di due showcase acustici, alle 16.00 al PalaCartaSì (Piazza Colombo) e all’01.00 al Palafiori (Corso Garibaldi) presso Casa Sanremo. Amantia sarà accompagnato da Fabio Vassallo (contrabbasso), Edoardo Musumeci (chitarra acustica) e Luca Galeano (chitarra elettrica).

È disponibile nei negozi tradizionali di dischi e in versione digitale su iTunes, “MATTEO AMANTIA” (Musica e Suoni/Trp Music/Halidon), il primo album solista del cantautore catanese, realizzato con la produzione esecutiva di Nuccio La Ferlita e la produzione artistica di Riccardo Samperi. Matteo Amantia ha composto testi e musiche degli 11 brani contenuti nel disco.

Leggi anche: Recensione film ‘Diciotto anni dopo’


Leggi anche

REGALI DI NATALE.
Cultura

Idee regali di Natale

Quali sono i regali da fare per Natale? In base a cosa si possono scegliere i regali migliori? Scopriamo insieme alcune idee per i regali di Natale. Fare regali di Natale dovrebbe essere un momento di gioia e di piacere, ma non sempre è così a causa dei vari impegni, gli acquisti fatti all'ultimo e la scelta del regalo sbagliato che può provocare ansia e stress. Trovare il regalo perfetto non sempre è facile poichè molte volte si conosce poco la persona che riceverà il dono e si rischia quindi di fare figuracce o passare per persone con cattivo gusto. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*