Sanremo: Gabriel Garko con una farfalla sulla spalle, Belen risponde

belen e la farfalla

Risposta via social di Belen Rodriguez dopo la gag di Gabriel Garko sul palco di Sanremo. Poco fa infatti l’attore si è presentato sul palco dell’Ariston con una grande farfalla sulla spalla, un riferimento più che evidente all’arcinota farfallina di Belen.

Leggi anche: Tra Stefano e la famiglia di Belen corre buon sangue

Alla domanda del conduttore Carlo Conti sul perchè avesse una farfalla sulla spalla, Garko ha infatti risposto: “me l’ha lasciata un’amica di Virginia Raffaele, che è venuta qui ieri”. Chiarissimo rimando all’imitazione della Raffaele della showgirl argentina e alla farfallina mostrata dalla Rodriguez nel corso della sua partecipazione, in veste di conduttrice, ad una passata edizione del Fesival.

Leggi anche: Belen e Borriello, Vacanze d’amore? ancora insieme a Ibiza

La risposta di Belen non si è fatta attendere: la showgirl sta evidentemente seguendo Sanremo e appena ha visto la gag di Garko ha postato su Facebook il seguente messaggio: “Allora????? #farfalleovunque #sanremo”. La diretta del festival è in corso, con l’esibizione di un super ospite, Renato Zero che dopo un medley di grandi successi ha proposto un brano inedito del nuovo album ‘Alt’ in uscita a marzo.

Leggi anche

pamela-prati-doccia-hot
Grande Fratello

Pamela Prati stupisce tutti con la sua doccia sexy

Si può essere sexy alla soglia dei 60 anni? A quanto pare si e senza particolari problemi: a provarlo è Pamela Prati, tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, che nei suoi primi giorni di permanenza nella casa più spiata d'Italia, ha dovuto fare i conti con la claustrofobia, ma anche regalato emozioni con una speciale doccia sexy. Ebbene si: la Prati, che è riuscita a creare un buon rapporto con gli altri concorrenti, ha mostrato a tutti la sua intramontabile bellezza. L'ex star del Bagaglino ha 57 anni ma non sembra intenzionata ad invecchiare e, ormai vicina ai 58 [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*