Sanremo: Gabriel Garko con una farfalla sulla spalle, Belen risponde COMMENTA

belen e la farfallabelen e la farfalla

Risposta via social di Belen Rodriguez dopo la gag di Gabriel Garko sul palco di Sanremo. Poco fa infatti l’attore si è presentato sul palco dell’Ariston con una grande farfalla sulla spalla, un riferimento più che evidente all’arcinota farfallina di Belen.

Leggi anche: Nina Moric contro Belen: cagna in calore, anche fuori dal letto

Alla domanda del conduttore Carlo Conti sul perchè avesse una farfalla sulla spalla, Garko ha infatti risposto: “me l’ha lasciata un’amica di Virginia Raffaele, che è venuta qui ieri”.

Leggi anche: Stefano De Martino si corregge le orecchie. E intanto rispunta Emma

Chiarissimo rimando all’imitazione della Raffaele della showgirl argentina e alla farfallina mostrata dalla Rodriguez nel corso della sua partecipazione, in veste di conduttrice, ad una passata edizione del Fesival.

Leggi anche: Stefano De Martino, primo Natale senza Belen ma con Santiago

La risposta di Belen non si è fatta attendere: la showgirl sta evidentemente seguendo Sanremo e appena ha visto la gag di Garko ha postato su Facebook il seguente messaggio: “Allora????? #farfalleovunque #sanremo”. La diretta del festival è in corso, con l’esibizione di un super ospite, Renato Zero che dopo un medley di grandi successi ha proposto un brano inedito del nuovo album ‘Alt’ in uscita a marzo.

Commenta per primo "Sanremo: Gabriel Garko con una farfalla sulla spalle, Belen risponde"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*