> > Sanremo: il forfait di Gerard Butler. Imbarazzo con Madalina Ghenea

Sanremo: il forfait di Gerard Butler. Imbarazzo con Madalina Ghenea

300

Arriva nuovo combustibile per il Festival di Sanremo. Non basta la musica e non basta neppure lo spettacolo a portare avanti la manifestazione canora più famosa d'Italia: adesso arriva quel pizzico di gossip che non fa mai male. Al centro della questione la bella Madalina Ghenea e il suo ex, la ...

Arriva nuovo combustibile per il Festival di Sanremo. Non basta la musica e non basta neppure lo spettacolo a portare avanti la manifestazione canora più famosa d’Italia: adesso arriva quel pizzico di gossip che non fa mai male.

Al centro della questione la bella Madalina Ghenea e il suo ex, la star hollywoodiana Gerard Butler. Il pettegolezzo delle ultime ore dice che fra i super ospiti di Sanremo ci sarebbe dovuto essere anche l’attore americano, già re Leonida in “300” e prossimo a lanciare nelle sale il suo ultimo lavoro, “Attacco al potere 2 – London Has Fallen”. All’ultimo istante, però, la presenza all’Ariston è stata disdetta: “impegni professionali” tengono Gerard Butler in patria o chissà dove, di certo lontano dall’Italia.

Ma il fatto che, sul palco di Sanremo, Butler si sarebbe trovato faccia a faccia con la sua ex Madalina Ghenea ha insospettito molti: chissà, si dice, che Gerard non abbia deciso all’ultimo di non venire in Italia proprio per evitare una situazione del genere? I rapporti fra i due sarebbero ancora buoni, questo è vero, però la loro storia non può che rievocare alcuni episodi non proprio positivi per l’attore americano, primo fra tutti quello relativo al flirt clandestino di Madalina con Borriello, avvenuto proprio nel nostro paese. Gerard Butler perdonò, a quel tempo, ma il tradimento rimane e, forse, avrebbe potuto mettere un po’ in imbarazzo il personaggio pubblico di re Leonida. Chissà…