> > Sanremo: le vallette più famose del programma

Sanremo: le vallette più famose del programma

Sanremo: le vallette più famose del programma

Nel corso della storia musicale di Sanremo, tante son state le vallette che sono diventate famose e ben viste, seguite durante il programma Non solo i cantanti hanno fatto sì che il programma fosse quello più atteso dell'anno a Sanremo ma son state proprio le vallette che occupano una parte fonda...

Nel corso della storia musicale di Sanremo, tante son state le vallette che sono diventate famose e ben viste, seguite durante il programma

Non solo i cantanti hanno fatto sì che il programma fosse quello più atteso dell’anno a Sanremo ma son state proprio le vallette che occupano una parte fondamentale del programma stesso grazie alla loro simpatia, bellezza e popolarità.

Come sarà la 66esima edizione di Sanremo? Carlo Conti, direttore artistico ha preannunciato che questa sarà la prima volta a voler condurre il programma senza le vellette.

Scopriamo chi sono le vallette che hanno intrattenuto il popolo italiano in questi ultimi anni.

Nel 2006 fu proprio la bellissima Ilary Blasi ad essere la valletta del programma assieme a Giorgio Panariello. Sposata con Francesco Totti da quasi 11 anni ed ex letterina di Passaparola, è ormai diventata la più seguita nei programmi TV italiani.

Nel 2007 invece è la bella e bravissima svizzera Michelle Hunziker. Ha avuto l’onore di affiancare Pippo Baudo. Nel corso degli anni, Michelle ha fatto carriera, conducendo e mettendosi alla prova. È stata l’unica donna che è in grado di affiancare Ezio Greggio nella conduzione di Striscia la Notizia.

Nel 2009 invece è stata la bella e famosa ballerina palermitana, Eleonora Abbagnato. Con la sua eleganza, grazia, ha tenuto testa ad uno dei migliori conduttori della televisione italiana, il famosissimo e simpaticissimo Paolo Bonolis.

Nel 2011 invece sono state proprio Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez ad aver fatto parlare tanto di questo programma grazie alla famosa farfalla tatuata sull’inguine di Belen. Anno pieno di scoop tra le due vallette con Elisabetta con la sua relazione con George Clooney e Belen con Fabrizio Corona.

Nel 2013 invece Luciana Littizzetto è accompagnata da Bianca Balti, top model con un certo fascino ma molto timida ed impacciata nella conduzione e strascichi del suo lungo vestito durante il programma televisivo. Nella stesso anno, in seconda serata, la Littizzetto e Fazio furono accompagnati da Bar Rafaeli, modella anche lei ed ex fidanzata di Leonardo di Caprio.

Nel 2014 sempre con Littizzetto e Fazio, ecco che si presenta anche Laetitia Casta, ex moglie di Stefano Accorsi.

Nel 2015 fu invece l’anno delle cantanti che hanno affiancato Carlo Conti con la bella bionda Emma Marrone, cantante salentina e Arisa, cantante genovese. E non solo, con loro anche una terza valletta, Rocío Muñoz Morales, attrice e modella che ha già fatto un discreto successo con la Rai fiction e compagna di Raoul Bova.

Ed infine nel 2016, sempre affianco a Carlo Conti, hanno partecipato Madalina Ghenea, modella rumena con una bellezza e umiltà che ha conquistato i telespettatori. Con lei, anche Virginia Raffaele, la nota imitatrice, ha fatto riscuotere un certo successo.