Sanremo make up,come si sono truccate le cantanti?

Donna

Sanremo make up,come si sono truccate le cantanti?

sanremo 2012 ivana mrazova belen Partiamo dalle tre vallette:

Ivana,Elisabetta e belen..

La prima, modella affermata e voluta da Morandi,è stata truccata molto bene valorizzando i tratti delicati. Mi è molto piaciuto il suo trucco,specie nella terz serata quando portava un deciso smooky eyes. Nel completto un “buono” per il makeup generale, non posso dire la stessa cosa per quando rideva..ma come rideva?

Elisabetta,era come al solito. Solito ombretto nero,solito colorito da spiaggia e soliti capelli decolorati e color caramello acceso.Belen è rimasta sui toni naturali luminosi, come i suoi vestiti. Ho apprezzato molto la gamma di rossetti accesi portati con allegria e raffinatezza.

trucco sanremo 2012 arisa Arisa, lasciata la sua immagine colorata e un po’ da bambina,quest’ anno ha

vestito i panni da principessa nera Capelli ultra neri corti,pelle chiara con cipria chiarissima e trucco degli occhi dosato ma nerissimo. Un look da donna molto chic,mi è piaciuto molto.Labbra ad effetto nude e look tenebro..inoltre ha lasciato a casa gli occhiali.

trucco sanremo 2012 emma Emma Marrone, sceglie il black and white per affrontare il palco dell’Ariston.

Sguardo sicuro sottolineato da un intenso ombretto nero, per poi finire sulle labbra colorate da intensi gloss aranciati rossi. Capelli come l’anno scorso,corti rasati da una parte e biondissimi.

trucco sanremo 2012 noemi Col tempo è riuscita a farsi conoscere Noemi, con la sua voce graffiante ha conquistato un posticino fra i Big delle canzoni italiane.

La cantante si è presentata dolcissima come sempre con un caschetto riccio rosso fuoco inteso.Il trucco molto naturale era nei toni del mattone enfatizzando i suoi chiarissimi occhi. Un po’ retro’ un po’ vintage è l’atmosfera che regalava il suo look finale,fatto di abiti neri che rendevano ancora piu’ particolare la sua pelle chiarissima.

Dolcenera, era in assoluto molto elegante in abiti scuri e molto sexy. Aria sbarazzina ma sensuale fatta di pelle chiara e trucco deciso quasi da rocker.

Giochi di contrasti decisi che accompagnano la dolce graffiante voce della cantante.

Nina Zilli

Molto raffinata Nina Zilli, si è esibita con un look anni 60 motlo retro’ e sensuale.

Il trucco era speciale fatto da giochi di matita nera sugli occhi e labbra nude.

I capelli erano mossi,morbidi e neri, nel complesso molto naturale e seducente.

Un focus sulle unghie: colorate smaltate da un caldo rosso.

Loredana BertéLa regina delle canzoni Italiane,loredana berte’ non passa certo in osservata.Una personalita’ forte, sottolineata con ombretto marrone opaco e sopracciglia molto scure come i capelli nerissimi. Pelle bianca e rossetto gloss molto delicato come il resto del look.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...