Sanremo: Pippo Baudo sul palco dell’Ariston? COMMENTA  

Sanremo: Pippo Baudo sul palco dell’Ariston? COMMENTA  

Pippo Baudo potrebbe tornare a Sanremo all’età di quasi 77 anni. La notizia è stata anticipata da Libero secondo cui la colonna portante di Sanremo, con tredici edizioni alle spalle, potrebbe nuovamente calcare il palcoscenico dell’Ariston.

Leggi anche: Alain Clark, protagonista di RMC con Paola Farchetto

Se così fosse, Baudo ritroverebbe Luciana Littizzetto ma a ruoli invertiti rispetto a quanto accaduto nel 2003 quando Luciana fu ospite e Pippo Baudo il presentatore.

Un ‘incontro’ veramente speciale, culminato in un bacio del quale si parla ancora oggi, dopo dieci anni. Si attende l’ufficialità della notizia mentre pare essere sfumata la presenza di Richard Gere.

Ma, se confermata la presenza, Pippo Baudo saprà sostituirlo più che degnamente.

Leggi anche

babbo-natale
Cultura

Babbo Natale esiste o no

Ci sono ancora bambini che credono a Babbo Natale e attendono con ansia di ricevere i suoi doni a Natale. Ma quanto c'è di reale in questo personaggio? La maggior parte dei genitori si sente rivolgere la fatidica domanda “Babbo Natale esiste o no?” dai propri figli appena riescono a percepire la realtà distinguendola dalla fantasia. Per alcuni questo momento arriva presto (fra i 3 e i 9 anni), per altri si prolunga un po’. Una cosa è certa: nell’immaginario collettivo dei più piccoli il personaggio di Babbo Natale ha persino soppiantato Gesù Bambino. Per i bimbi in tenera età Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*