> > Sanremo: Selvaggia Lucarelli, '40 anni di carriera e sei al televoto con una ...

Sanremo: Selvaggia Lucarelli, '40 anni di carriera e sei al televoto con una scimmia'

Selvaggia Lucarelli rischia un anno di prigione. Ecco perchè

Sono come spesso accade irriverenti le parole di Selvaggia Lucarelli in merito alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice tanto seguita sui social ha commentato a caldo la triade dei finalisti con un messaggio al 'veleno' ma allo stesso tempo ironico, che ha decisamente risaltato ...

Sono come spesso accade irriverenti le parole di Selvaggia Lucarelli in merito alla 67esima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice tanto seguita sui social ha commentato a caldo la triade dei finalisti con un messaggio al ‘veleno’ ma allo stesso tempo ironico, che ha decisamente risaltato tra i numerosi commenti con i quali ha intrattenuto, nel corso della settimana, i suoi followers, aprendo dibattiti social e spunti di discussione; in questo caso le sue parole erano riferite ai due finalisti ovvero Francesco Gabbani e Fiorella Mannoia, poco prima che venisse decretato il vincitore.

“Quarant’anni di carriera e poi sei al televoto con una scimmia“, ha scritto la blogger su Twitter facendo riferimento al balletto che accompagna la canzone del vincitore di Sanremo. Ma non solo: la Lucarelli ne ha anche per Carlo Conti e Maria De Filippi contro i quali si è scagliata con un altro commento velenosissimo: “Se vabbè – ha scritto la Lucarelli, sempre attenta ai fenomeno televisivi – Di sera in sera Carlo e Maria si sono stati sempre più sul cazzo. Un’altra settimana e si tiravano i comodini. #sanremo2017”.