> > Santana: date in Italia a luglio 2015

Santana: date in Italia a luglio 2015

default featured image 3 1200x900

La leggenda della musica Santana annuncia nuove date in America ed Europa per la primavera/estate The Corázon Tour 2015 20 luglio – ARENA DI VERONA 21 luglio – PISTOIA BLUES FESTIVAL In scaletta i brani più importanti della sua carriera insieme alle nuove canzoni Vincitore di 10 G...

images
La leggenda della musica Santana annuncia nuove date in America ed Europa per la primavera/estate
The Corázon Tour 2015

20 luglio – ARENA DI VERONA
21 luglio – PISTOIA BLUES FESTIVAL

In scaletta i brani più importanti della sua carriera insieme alle nuove canzoni

Vincitore di 10 GRAMMY®-Award e di 3 Latin GRAMMY®-Award, icona della musica rock e membro ufficiale della Rock and Roll Hall of Fame, Carlos Santana e la sua band SANTANA hanno aggiunto date del nuovo The Corázon Tour per la primavera / estate 2015. In partenza l’8 maggio dalla Florida, il tour farà tappa in diverse città degli States prima di approdare in Messico. A luglio 2015 The Corázon Tour continuerà in Europa, con date in venue molto importanti tra cui la O2 Arena di Berlino e la O2 Arena di Londra: tra le altre città in calendario, Santana farà tappa ad Amsterdam, Bruxelles, Amburgo e Monaco. In Italia è atteso per due imperdibili concerti, all’Arena di Verona (20 luglio) e al Pistoia Blues Festival (21 luglio).
I biglietti per le due date italiane saranno in vendita dal 10 dicembre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 12:00 di lunedì 8 dicembre.
Come sempre, per ogni biglietto venduto saranno devoluti 0,70 centesimi netti alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.

Il tour segue il lancio del libro di Santana “The Universal Tone: Bringing My Story to Light” che Oprah e NPR hanno incluso nelle loro liste di Best Books of 2014, e la sua residency alla House of Blues Las Vegas at Mandalay Bay Resort and Casino con lo spettacolo An Intimate Evening with Santana: Greatest Hits Live.