> > Santanchè alla D’Amico: se avesse una telecamera nelle mutande

Santanchè alla D’Amico: se avesse una telecamera nelle mutande

default featured image 3 1200x900

Scontro in diretta tra la giornalista Ilaria D’Amico e la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè. Le due donne sono arrivate ai ferri corti durante la trasmissione di Sky “Tango”, il tema affrontato era quello delle promesse mancate dei politici. Ad un certo punto la giornalista f...

20140531_damico-santanche.jpg.pagespeed.ce.JyAOhsiPkc

Scontro in diretta tra la giornalista Ilaria D’Amico e la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè. Le due donne sono arrivate ai ferri corti durante la trasmissione di Sky “Tango”, il tema affrontato era quello delle promesse mancate dei politici. Ad un certo punto la giornalista fa riferimento al “condannato Berlusconi” e la fedelissima dell’ex premier non gli perdona la battuta, rispondendo a tono e alludendo a particolari intimi della D’Amico, ovvero al suo presunto flirt con il calciatore Gigi Buffon. “Il giorno in cui le metteranno una telecamera addosso, stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande”.

La risposta della D’Amico a questa provocazione è stata: “Tra l’essere spiata e dover rinunciare a credere nella giustizia, preferisco essere spiata”.