Santiago De Martino: il nascituroo di Belen porta tregua fra gli ex COMMENTA  

Santiago De Martino: il nascituroo di Belen porta tregua fra gli ex COMMENTA  

Emma la perdona e lLa cantante salentina Emma Marrone, rinata grazie all’affetto caloroso dei fans e della famiglia, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto per la nota rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini.

Superata la rottura con il ballerino Stefano De Martino, l’artista che ha conquistato il mondo della musica italiana grazie alla sua profonda voce graffiante, non ostenta la sua immensa serenità e dedicandosi totalmente al fotografo, si mostra raggiante e sorridente.

L’ultima vincitrice di Sanremo conferma che nella sua vita non c’è nessuno uomo, ironizzando con una battuta: “Cambio le lenzuola ogni tre giorni“. Poi racconta di trovare la serenità nei piccoli gesti quotidiani che la sua vita le ha donato: le visite improvvisate alla famiglia nel Salento, la propria abitazione a Roma ed infine anche il suo ultimo tour partito il 9 novembre scorso.

Emma Marrone, incalzata dalla cronista sul triangolo con Belen Rodriguez e Stefeano De Martino, definisce le pene d’amore una sciocchezza rispetto ai mali della vita: «Sono una persona fin troppo buona e nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio.

L'articolo prosegue subito dopo

Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore». Con tale affermazione l’artista pugliese, riferendosi al futuro nascituro della show girl argentina, depone definitivamente le armi lasciandosi tutta la guerra dei veleni alle spalle. La Rodriguez, ospite da Simona Ventura, riaccende le polemiche su una dichiarazione rilasciata nel giugno 2012 da Emma (“È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”). Belen sorridendo replica in questo modo: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande”.“Ci sono un sacco di ragazze che chiedono che colore di capelli ho….. allora i miei capelli sono fatti con una tecnica che schiarisce le punte dei capelli con il decolorante………un pò di volte lo ho fatto a casa da sola, però è un bel lavoretto, dovreste cotonarvi tutta la testa e fare un po di strisce di decolorante in polvere più ossigeno 30 volumi sulle punte, però meglio se andate da Coppola che non lo sbaglia mai, oppure da qualche altro parrucchiere bravo a fare il colore!!!!!! buenas noches!“- Questi i consigli della show girl argentina Belen Rodriguez alle ragazze che cercano di imitarla.Tale commento, postato la scorsa notte sulla sua pagina ufficiale Facebook, è stato seguito da una galleria fotografica che la ritrae in pose divertenti e sexy.Invidiata, amata o criticata, la donna più sexy della tv italiana , dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha trovato la sua giusta collocazione nel mondo dello spettacolo e, dopo aver lasciato Fabrizio Corona, si mostra più felice che mai.Con una carriera già avviata ed un programma comico da presentare, la donna più sexy dello scenario televisivo si vive lasua gravidanza in totale tranquillità e mostrando dolcezza nei confronti del suo passato, si volta alle telecamere di ” Cielo che gol” (trasmesso su Cielo, canale del digitale terrestre ) e dichiara: “Gli amori non finiscono mai, finiscono le storie. Oggi finalmente ho trovato Stefano che è l’uomo che ho sempre sognato“.Tale dichiarazione, probabilmente scaturita dall’ultimo incontro con l’ex Corona, ha già creato scandalo e perplessità e mentre la Rodriguez racconta a “Diva e Donna” che il chiarimento è avvenuto attraverso un dialogo di circa tre ore e mezza, dopo un’ incontro casuale all’ aeroporto di Linate, le riviste italiane avviano la polemica.I file per un gossip perfetto ci sono tutti eppure, nonostante le vecchie tensioni tra lei e Fabrizio Corona restano sulla carta, la famosa guerra tra i due sembra esser cessata per il benessere del futuro Santiago De Martino.

Leggi anche

luciano-ligabue-conerto
TV

Luciano Ligabue: tutti i premi vinti

Tutti i premi guadagnati da Ligabue, uno degli artisti usciti dal confine italiano. Noto a tutti con l'appellativo "Liga", andiamo alla scoperta dei vari premi ottenuti dal noto cantautore, regista, scrittore e sceneggiatore chiamato Luciano Riccardo Ligabue. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*