Santiago dorme nudo sul papà: accuse a Belen COMMENTA  

Santiago dorme nudo sul papà: accuse a Belen COMMENTA  

20131228_ste-mart

Se, come fanno Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, si esagera con l’esporre le proprie foto di vita quotidiana sui social network, le conseguenze sono queste. Nel mirino stavolta c’è una foto pubblicata su Instagram che forse per la showgirl argentina rappresentava un tenero momento di vita familiare, mentre alcuni follower ne hanno frainteso il significato. L’immagine ritrae il piccolo figlio della coppia, Santiago, che dorme nudo sul papà Stefano sdraiato sul letto.

Leggi anche: Bacio tra Belen e Stefano a Pequenos Gigantes? il finale è a sorpresa


Il lato b del piccolino è chiaramente visibile, e questo ha suscitato un vespaio di polemiche nei confronti di Belen che ha scattato e pubblicato la foto.

Leggi anche: Belen a Ibiza: massaggio hot al ragazzo misterioso

Alcuni follower hanno infatti commentato la foto accusando la Rodriguez di non essere una buona madre, dato che non si fa problemi ad esporre la nudità del figlio.

Questo continuo esporsi potrebbe far perdere alla bella argentina lo scettro di donna più ammirata d’Italia?

Leggi anche

donald trump
Esteri

Cos’è successo di preciso fra Donald Trump, Taiwan e la Cina

Donald Trump si muove, secondo alcuni, come l’elefante nel negozio di cristalli. Il nuovo presidente USA già al centro di un caso diplomatico. Il neo eletto 45 esimo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha già fatto infuriare la Cina. Non ancora insediato alla Casa Bianca (lo sarà a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio), il tycoon sembrerebbe essere incappato in una gaffe diplomatica. O forse, come evidenziano alcuni commentatori, non si è trattato di una gaffe, ma di un comportamento cercato e voluto: di una provocazione ai danni di Pechino. La questione è molto semplice. Donald Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*