Sapone per i piatti fai da te COMMENTA  

Sapone per i piatti fai da te COMMENTA  

Se hai finito il tuo sapone per i piatti, allora preparalo da sola in pochissimo tempo e con pochi e semplici ingredienti.
1.Mescola 1 tazza di borace e 1 tazza di bicarbonato. Conserva in un contenitore a chiusura ermetica. Agita prima di ogni utilizzo. Usa 1 o 2 cucchiaini alla volta.

Leggi anche: Fare l’amore, perdere i denti e trovare soldi: ecco il significato dei sogni

2. Se vuoi aggiungere un profumo di limone al tuo sapone casalingo, allora aggiungi 1 o 2 cucchiaini di acido citrico.
3. Prova a mescolare il sapone casalingo con in sapone che acquisti dal supermercato mescolando le stesse quantità se il sapone casalingo lascia uno strato bianco sui piatti dopo averli lavati.

Leggi anche: Lutto per la moda italiana: si è spenta Krizia

4. Aggiungi 1 cucchiaino di amido di mais o aceto bianco durante il risciacquo se ci sono delle macchie. Si mette l’aceto o l’amido nel serbatoio della lavastoviglie usato per i prodotti per il risciacquo.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*