SAPORE DI SALE - Notizie.it

SAPORE DI SALE

Salute

SAPORE DI SALE

A chi non piacerebbe vivere tutto l’anno al mare? O godere dei suoi benefici anche solo il weekend? Questo è privilegio di pochi, così ci viene incontro Aerosal, nata per riprodurre in una stanza il clima che si respira al mare, esattamente sul bagnasciuga, o nelle miniere di sale, noto fin dall’antichità per le sue benefiche caratteristiche, in grado di apportare vantaggio alla nostra salute.

Aerosal è una piccola stanza, interamente di sale! Pavimento, pareti e soffitto in salgemma, che garantisce un’umidità e una temperatura stabili. Non occorre un abbigliamento particolare. La seduta dura 30 minuti, durante i quali i bambini potranno guardare un cartone animato o giocare con paletta e secchiello, mentre gli adulti potranno rilassarsi leggendo una rivista, comodamente seduti.

Semplicemente respirando si potrà migliorare il benessere fisico (non c’è nessuna caratteristica terapeutica). Vengono così inalate particelle di sale e iodio, proprio come in riva al mare e tutto ciò apporterà beneficio alle problematiche stagionali.

Si può entrare in Aerosal in piccoli gruppi, per esempio genitori e figli, e si potrà godere di un vero e proprio concentrato di mare, con tutti i benefici che esso comporta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

tosse
Salute

Tosse cronica da fumo: rimedi naturali

21 ottobre 2017 di Notizie

I danni del fumo sono oramai riconosciuti universalmente, oltre ad essere precursori di malattie cardiovascolari e polmonari, possono sfociare in fastidi come la tosse cronica.