Sara Affi Fella nuova tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Sara Affi Fella nuova tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Gossip e TV

Sara Affi Fella nuova tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella affiancherà Nilufar Addati nel trono classico di Uomini e Donne. L'avevamo già vista a Temptation Island. Ve la ricordate?

Sara Affi Fella non è nuova al grande pubblico. 21 anni, viene dalla Campania. Professione: modella e studentessa al secondo anno di medicina e chirurgia alla Sapienza di Roma. Segni particolari: bellissima e dalla vaporosa chioma riccioluta bionda. Attività in tv: ex concorrente di Miss Italia, ha conquistato la fascia Miss Cotonella e Miss Curvy nell’edizione del 2014. Se ancora non vi viene in mente nulla pensate ora a Temptation Island. Sara ha infatti partecipato all’ultima edizione del programma ideato da Maria De Filippi assieme all’ormai ex fidanzato Nicola Panico. I due, dopo una relazione tutt’altro che lineare, si sono appena lasciati. 13 anni di differenza d’età erano forse troppi e insormontabili.

Sara nuova tronista

Sara Affi Fella siederà accanto a Nilufar Addati nel prossimo trono classico di Uomini e Donne. Due belle partenopee accanto. Nilufar è forse un nome più noto perchè ha appena concluso la sua avventura nel dating show di Canale 5.

Corteggiatrice scesa per Mattia Marciano, ha abbandonato la trasmissione dopo essersi accorta di non interessare al ragazzo. Scelta saggia e confermata, considerata la volontà di Mattia di uscire dagli studi di Cinecittà con Vittoria Daganello. Sara invece non ha mai partecipato a Uomini e Donne. E’ però stata protagonista di un altro programma ideato da Maria De Filippi, Temptation Island.

Sara Temptation Island

Durante la scorsa edizione di Temptation Island avevamo conosciuto la coppia formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Lei studentessa e modella, lui calciatore. Era stata la ragazza a scrivere al programma di Maria De Filippi per capire se l’amore con il suo ragazzo fosse davvero indissolubile. Probabilmente, dopo 5 anni di relazione, l’hanno spaventata sempre di più i 13 anni di differenza d’età. Sara aveva da subito dimostrato di essere molto gelosa del suo fidanzato. Non aveva mai digerito gli atteggiamenti di lui con le belle tentatrici, specialmente quelle rivolte a Nicola da Antonella Fiordelisi.

Dopo diversi confronti Sara e Nicola avevano però trovato la loro dimensione ed erano tornati a casa dalle incantevoli spiagge sarde più uniti che mai.

Sara Affi Fella Uomini e Donne

La scelta di partecipare a Uomini e Donne non sembra essere stata presa nel migliore dei modi da Nicola Panico. Questo perchè i due hanno terminato la loro relazione da pochissimo tempo. Sul profilo Instagram del calciatore è apparso nelle scorse ore un post che recitava ‘Al tron non si comanda’. Troppo esplicito per non venir collegato alla futura esperienza televisiva che sta per iniziare Sara. Dopo aver terminato Temptation Island, Sara e Nicola avevano deciso di andare a convivere. Convivenza che si è conclusa in un nulla di fatto, considerata la recente rottura. Staremo a vedere se il cuore di Sara è davvero libero o se ancora l’ombra di Nicola la tormenta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche