Sarà aperto centro commerciale Le Porte di Catania il 6 gennaio 2015? COMMENTA  

Sarà aperto centro commerciale Le Porte di Catania il 6 gennaio 2015? COMMENTA  

Cerchi intrattenimento, shopping e relax? Il centro commerciale Le Porte di Catania è lo spazio dedicato a tutta la famiglia, con i suoi 128 negozi ed un ipermercato per fare la spesa tutti i giorni.

Leggi anche: Orario diretta TV Coppa del Mondo di sci 6 gennaio 2015 Zagabria Sljeme Croazia

C’è inoltre un’intera area dedicata ai giochi per i più piccoli ed una vasta area per la ristorazione, dove poter trascorrere piacevoli momenti in compagnia gustando specialità culinarie oppure un caffè.

Leggi anche: Centro commerciale Il Globo a Busnago aperto 6 gennaio 2015?

Le Porte di Catania è una delle gallerie Auchan più fornite di Italia, qui potete trovare, oltre allo spazio dedicato alle attività commerciali, anche alcuni servizi innovativi come la Biblioteca (ubicata al piano terra, aperta dal lunedì al venerdì con orario dalle 9 alle 13.30 e il giovedì anche con orario pomeridiano dalle 15.30 alle 17.30) e lo Sportello Unico comunale, per l’accesso ai servizi comunali, da quelli demografici a quelli elettorali.

All’interno di questo grande cento commerciale Auchan vi è la possibilità di partecipare ad una serie di eventi, che vengono organizzati in occasioni particolari come appunto le festività natalizie.

L'articolo prosegue subito dopo

Nessun problema per il parcheggio, ci sono ben 5000 posti auto. E’ prevista l’apertura straordinaria in occasione dell’Epifania, il prossimo 6 Gennaio 2015.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*