Sara Felberbaum: “Mi piace cucinare per il mio De Rossi” COMMENTA  

Sara Felberbaum: “Mi piace cucinare per il mio De Rossi” COMMENTA  

«E’ vero, quando lo racconto mi fanno ancora le pernacchie, ma quando ci siamo conosciuti non sapevo chi fosse» . Sara Felberbaum, attrice ma anche fidanzata di un calciatore, parla così del suo attuale fidanzato. Uno, che non solo a Roma conoscono tutti come Daniele De Rossi. Ed ecco il motivo delle “pernacchie”. Sara, però ha sempre avuto una passione per la Roma, condivisa con gli amici ed esplosa con la vittoria dello scudetto del 2001.


«Siamo fidanzati da un anno» ha raccontato l’attrice a Radio 2 SuperMax. Ospite di Max Giusti, l’attrice non ha avuto problemi a raccontare la sua vita accanto a Capitan Futuro: «Una vita normalissima, senza accorgimenti particolari» (…) «Siamo molto simili e facciamo tutto quello che vogliamo, certo non ce ne andiamo a spasso a Via del Corso…» . Al momento della trasmissione, De Rossi che stava ascoltando da Trigoria, è intervenuto con un sms in diretta per salutare il conduttore e fare i complimenti alla sua ragazza.


E la sera che fanno? Sara conferma che De Rossi esce poco: «Mi piace starmene a casa con lui» . A casa però, il rischio è forse quello di mangiare troppo?(…)  «Stiamo a casa e a me piace cucinare, sono fortissima con cacio e pepe e lasagne» .

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*