Sara Greco Gioielli alla Lecce Fashion Week

Moda

Sara Greco Gioielli alla Lecce Fashion Week

Grande successo per la nuova collezione Sara Greco Gioielli, presentata lo scorso week-end nel corso della Lecce Fashion Week.
Le creazioni della giovane designer ora si ispirano ai colori della terra salentina, agli alberi di ulivo, che si attorcigliano maestosi come se stessero combattendo contro il tempo.


Non dimentichiamo che Sara Greco è anche un’esperta in gemmologia e che naturalmente fa uso delle sue conoscenze in merito per realizzare dei gioielli ancora più preziosi. Non è quindi un caso se anche questa sua collezione è composta da pezzi unici.

La lavorazione artigianale consente di rendere nell’arte il connubio tra uomo e natura: l’argento, infatti, viene battuto e scolpito a meno prima di avvolgere i minerali avendo cura della loro anima.

Sara Greco ha inoltre coinvolto degli artisti locali per il servizio fotografico della collezione: anche loro, infatti, supportano questo progetto in difesa degli ulivi del Salento.

Il fotografo è Dario Patrocinio, la modella Giulia Vedruccio, la make-up artist Martina Barbarossa e l’hairstylist Marzia Giunco (Giunco Hair Boutique).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...