Sara Jessica Parker dice Addio ai Tacchi Alti - Notizie.it

Sara Jessica Parker dice Addio ai Tacchi Alti

Gossip e TV

Sara Jessica Parker dice Addio ai Tacchi Alti

 

L’attrice Sarah Jessica Parker ha conosciuto la popolarità mondiale grazie al telefim “Sex and the City“.

Il suo personaggio Carrie Bradshaw nel corso delle stagioni ha dettato nuove regole di moda, sfoggiando abiti ed accessori sempre all’ultimo grido. Componente fondamentale del suo look superfashion erano le scarpe con tacchi vertiginosi di Manolo Blahnik o Jimmy Choo.

Ora però l’attrice ha dovuto dire basta ai “trampoli”, perchè i suoi piedi tartassati non le consentono più di sfoggiare i tacchi alti.

“Per una decina di anni ho letteralmente corso sui tacchi, li ho indossati sul set per 18 ore al giorno senza mai toglierli – ha detto – e quando sono andata dal dottore perché mi sono slogata la caviglia ha detto che si era formato un osso dove non doveva esserci”.

Il problema si è manifestato sul set di “Ma come fa a far tutto”: “Il mio personaggio non poteva permettersi calzature di lusso quindi ho usato scarpe ‘da supermarket‘ – ha spiegato -. La suola di queste scarpe non è in pelle, ma in plastica e così sono scivolata un paio di volte procurandomi una distorsione alla caviglia”.

Una volta dal medico l’attrice ha ricevuto una brutta sorpresa: sul piede si era formato un osso a causa del tempo trascorso sui tacchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche