Sara Ramirez contro il network ABC: ritornerà in Grey’s Anatomy?

Serie TV

Sara Ramirez contro il network ABC: ritornerà in Grey’s Anatomy?

Sara Ramirez contro il network ABC: ritornerà in Grey's Anatomy?
Sara Ramirez contro il network ABC: ritornerà in Grey's Anatomy?

Sara Ramirez di “Grey’s Anatomy” ribatte a una battuta della ABC che svilisce le persone bisessuali: “Vorrà dir che spenderò il mio talento altrove”.

In questi giorni, l’attrice Sara Ramirez, che in “Grey’s Anatomy” aveva ricoperto il ruolo della dottoressa Callie Torres, ha manifestato, con un post su Twitter, il suo disappunto nei confronti della ABC. Pare che la ex star abbia subito una forte delusione da parte dal network per cui ha lavorato oltre 10 anni. La Ramirez ha additato la ABC per non aver eliminato, da un episodio della serie “The Real O’Neals“, una deplorevole battuta nei confronti della comunità bisessuale. Come è ormai risaputo, l’attrice è apertamente bisessuale. Come lo era anche il suo personaggio interpretato nella serie “Grey’s Anatomy”. Attraverso il tweet, l’attrice chiede sia alla ABC che alla serie “The Real O’Neals” innanzitutto di chiarire la gaffe di pessimo gusto. Poi di chiedere scusa. Il tutto senza mancare di dare valore e importanza alla comunità bisessuale attraverso accurate spiegazioni.

Per la precisione, la spiacevole battuta è andata in onda nell’episodio del 17 gennaio.

Nella puntata, Kenny (Noah Galvin) imputava alle persone bisessuali disagi del calibro di “dita dei piedi palmate” e “problemi economici”. Immediata la risposta della Ramirez: “Investirò il mio talento dove sono rispettata”. Frase che potrebbe significare che non ritornerà a lavorare per la ABC e, quindi, che non la rivedremo più sul set di “Grey’s Anatomy”. Forse. La Ramirez si è dichiarata “sfiduciata e delusa“, parole sue. Parole di sfogo che preoccupano i suoi fan che temono di non rivedere mai più Callie al fianco di Arizona. Anche perchè, negli ultimi mesi, Sara Ramirez aveva riacceso le speranze dei suoi sostenitori per un suo possibile ritorno. Sara Ramirez ha recitato in “Grey’s Anatomy” a partire dalla seconda stagione. Vi rimase per 10 anni. Ma aveva annunciato, al termine della dodicesima, il bisogno di prendersi una pausa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche