Sara Tommasi annuncia la sua gravidanza

News

Sara Tommasi annuncia la sua gravidanza

Sara Tommasi annuncia la sua gravidanza novità

Da diverse settimane non si fa altro che parlare di Sara Tommasi e il suo compagno Andrea Diprè, tuttavia allo stesso tempo ci si chiede se la loro relazione d’amore sia vera o se è tutta pubblicità. Ma, da recenti notizie, anche già confermate, possiamo affermare che, molto probabilmente Sara Tommasi è incinta di Andrea Diprè.

La showgirl ha annunciato la sua gravidanza pubblicamente, tramite un video in cui afferma di essere incinta, che ha poi postato sul profilo social di Diprè. Nel video pubblicato da lei stessa, Sara afferma: “Ragazzi oggi è 30 Marzo 2015 e io aspetto forse un figlio dall’avvocato Andrea Diprè. Andrea, raggiungimi! Penso che veramente la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo!”.

Il suo attuale compagno, ha risposto, affermando: “Che notizia meravigliosa!”. In caso se la Tommasi fosse davvero incinta, per i due sarebbe meraviglioso, in quanto hanno già programmato il loro matrimonio.

Di fatti, sempre tramite video su web, i due hanno comunicato le loro nozze, che si svolgeranno il prossimo 24 Maggio a Las Vegas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...