Sara Tommasi annuncio choc: sono incinta COMMENTA  

Sara Tommasi annuncio choc: sono incinta COMMENTA  

La soubrette e attrice Sara Tommasi non smette di far parlare di sé: ora oggetto del clamore mediatico è la sua presunta relazione con l’avvocato Andrea Diprè, anche lui personaggio parecchio chiacchierato. Non più di una settimana fa la Tommasi aveva annunciato le nozze con Diprè, che si sarebbero svolte a New York. Dopo varie foto piccanti in compagnia dell’uomo e l’annuncio di voler fare un film porno con lui, Sara Tommasi ha pubblicato un video nel quale annuncia di aspettare un bambino, e che forse il marito potrebbe essere proprio il futuro marito Diprè.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”


Come è successo con la notizia del matrimonio, forse è il caso di aspettare un po’ per capire se si tratta del vero oppure di un’altra trovata per mantenere i riflettori puntati su di loro. Una cosa è certa: proprio per la sua instabilità e i colpi di scena continui, c’è sempre molto interesse attorno a Sara Tommasi e ai suoi veri e presunti partner.

Leggi anche: Uomini e donne: Gionatan Gianotti, “non sento nessuno nemmeno la redazione”


Sara Tommasi incinta

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*