Sara Tommasi è apparsa nuda in una rivista francese COMMENTA  

Sara Tommasi è apparsa nuda in una rivista francese COMMENTA  

Sara Tommasi, bella ed avvenente modella italiana, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, è apparsa recentemente nuda su di una famosa rivista francese. La bella Tommasi sa calarsi a proprio agio nell’interpretazione autentica di ruoli complessi e caratterizzati da una forte e soave carica erotica.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa

L’amore e l’arte rappresentano immancabilmente qualcosa di unico, rappresentano empiricamente qualcosa di unico e simboleggiano empiricamente la fantasia vera e pura. Una nuova e significativa essenza di vita vera pare reggere sulla convinzione nuova dell’estasi vera e propria.

Leggi anche: Come trovare una ragazza

Il bagliore delle stelle illumina le nostre esistenze e ci proietta immancabilmente verso l’apoteosi dello spirito. Nuova frontiera dell’amore platonico.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*