Sara Tommasi flirta con Christian Di Maggio COMMENTA  

Sara Tommasi flirta con Christian Di Maggio COMMENTA  

Sara Tommasi

Il fidanzamento è solo un lontano ricordo per Sara Tommasi, paparazzata mentre bacia appassionatamente l’agente dei Vip Christian Di Maggio in un locale di Milano. La showgirl, per la verità, aveva affermato di avere una relazione in corso con Alfonso Luigi Marra con il quale sarebbe andata a convivere da qualche settimana dopo la rottura del fidanzamento ma queste foto fanno capire tutt’altro.

Leggi anche: Fiordaliso choc: mio marito mi picchiava


 

Sara Tommasi aveva detto di essere particolarmente attratta da Alfonso Luigi Marra perché lui apprezzava la sua intelligenza, differentemente da molti altri uomini colpiti solo ed esclusivamente dal suo aspetto fisico.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”

Con molto probabilità, Sara Tommasi avrà cambiato di idea…

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*