Sara Tommasi, hackerato profilo Facebook

Gossip e TV

Sara Tommasi, hackerato profilo Facebook

Si susseguono le notizie dal “fronte” Sara Tommasi: dopo i post piuttosto spinti pubblicati sul profilo Facebook della show girl nei giorni scorsi, ecco la rivelazione: a scrivere quelle oscenità non è stata Sara Tommasi, ma un hacker che è riuscito ad entrare nel suo profilo personale Facebook. A dirlo è la giornalista e amica della Tommasi, Gabriella Sassone: “ Sara si sta curando ed ha bisogno di essere lasciata in pace. Chiedo a tutti di segnalare a Facebook il profilo di Sara in questione per farlo chiudere definitivamente.

Il testo integrale del messaggio è stato pubblicato sulla pagina di Gabriele Paolini: “Attenzione, Sara è in clinica e non ha il telefono a disposizione, se non per due ore la sera. Qualche hacker si è impossessato del suo profilo e sta scrivendo gigantesche cazzate da stamattina, che ovviamente i soliti siti hanno già copiato e trasformato in articoli, senza minimamente informarsi se chi scrive è lei o no. Come al solito, ottimo esempio di giornalismo.

Non solo: c’ sempre qualcuno intenzionato a far passare la povera Sara per una pazza squilibrata e fuori controllo. Dobbiamo tutelare questa ragazza ed evitare altre figure barbine. Grazie”.


Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

3 Commenti su Sara Tommasi, hackerato profilo Facebook

  1. L'intervista con Diprè pare sia stata girata all'epoca del PRIMO porno.
    Più che altro ci credo poco che si stia facendo curare. La sfida a Rocco Siffredi l'ha lanciata lei in un video dove diceva le peggiori volgarità. Ora verrà a dirmi che era una sua sosia in combutta con l'hacker.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche