Sara Tommasi, ho incontrato pescecani dello showbiz

Gossip e TV

Sara Tommasi, ho incontrato pescecani dello showbiz

Se potesse tornare indietro nel tempo, Sara Tommasi non entrerebbe nel mondo dello spettacolo, per non commettere gli errori che l’hanno condotta sull’orlo del precipizio. E’ stata l’ex bocconiana a rivelarlo, nel corso di un’intervista con Laura Freddi, spiegando che la sua fragilità e la sete di denaro l’hanno portata a fare cose che non andrebbero fatte: “Tornassi indietro non farei più nulla nel mondo dello spettacolo – ha raccontato la Tommasi che se l’è presa con chi ha approfittato di lei e della sua fragilità – nei momenti in cui ero giù di morale, essendo sempre stata una persona fragile, ho fatto cose che non andrebbero fatte con persone che io definisco pescecani dello showbiz. Secondo me queste persone dovrebbero essere allontanate dal mondo dello spettacolo”.

L’ex isolana ha parlato, non certo bene, anche di Lele Mora, rivelando: “mi ha sempre fatto guadagnare, e io pensavo solo ai soldi in passato, invece avrei dovuto ascoltare i consigli della Ventura che mi diceva di non frequentare quelle persone”.

Ma non solo: Sara Tommasi spiega di aver subito mobbing: “andai a Roma cercai di staccarmi dal ‘gruppo’ ma mi hanno fatto mobbing. Anche in Rai mi dissero di star lontana da quella gente perché avevano precedenti penali”.


Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche