Sara Tommasi pentita su Facebook - Notizie.it
Sara Tommasi pentita su Facebook
Attualità

Sara Tommasi pentita su Facebook

Sara Tommasi è tornata ieri su Facebook suscitando non poche polemiche da parte dei fans che dopo il viaggio a Medjugorje la credevano redenta. Invece ha pensato bene a un ritorno dei suoi, prima con entrata soft e relativa foto:

Ciao a tutti! Sono tornata sto bene e finalmente sono di nuovo in ottima forma. Ho seguito un percorso spirituale che mi ha fatto ritrovare la retta via. Sono appena tornata da Medjugorje , è stata una bella esperienza, ringrazio tanto la Madonna che ha esaudito le mie preghiere e quella della mia famiglia. Questa è l’ unica fanpage ufficiale che gestisco esclusivamente e personalmente io.
Un bacio a tutti!

<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="http://www.dailymotion.com/embed/video/x12b2w0?autoplay=0&
Per poi proseguire e terminare firmandosi 'Satetta', in nome del generoso decolleté o solo un errore grammaticale:

Buon pomeriggio! Nuovo look ai capelli .. Vorrei cogliere l’ occasione di scusarmi con tutti per il mio burrascoso passato : per le mie foto e i miei commenti volgari…
Io non ero in me e purtoppo sono stata vittima in più occasioni di differenti personaggi ignobili che consci del mio non buon stato di salute hanno aprofittato di me.

Io non volevo farmi aiutare dalla mia famiglia e dalle poche persone che mi erano vicine. Persone che ringrazio infinatamente e se oggi sono di nuovo io e soprattutto per merito loro. È tanto tempo che non mi sentivo così bene. Oggi con assoluta certezza posso dire di essere tornta in forma, di svolgere una vita regolare, di fare tanto sport e di essermi riavvicinata alla fede. Sono single e per il momento sono felice così. Baci Satetta.

Insomma redenta oppure no, Sara Satetta Tommasi, sa sempre come attirare l’attenzione.


Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

1 Trackback & Pingback

  1. Sara Tommasi in un’intervista da Selvaggia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2640 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: