Sara Tommasi presenta la sua nuova ‘compagna’

Gossip e TV

Sara Tommasi presenta la sua nuova ‘compagna’

Sara Tommasi una ne fa e cento ne combina. Dopo la scappatella con Nando Colelli, la sexy bocconiana pare essersi nuovamente fidanzata ma questa volta ha scelto una persona del suo stesso sesso. Sara Tommasi infatti ha pubblicato una eloquente foto su Facebook, dove da qualche tempo a questa parte ama mostrarsi in tutte le posse possibili (e sempre più spesso senza veli), presentando ai suoi fan una ragazza che ha detto essere “la mia ‘compagna’”. Una relazione sentimentale o semplicemente una compagna ‘di giochi’ ? la showgirl è abituata a stupire pertanto, almeno per ora, il virgolettato si presta a libera interpretazione, lasciando tutti nel dubbio in merito ai suoi gusti amorosi.

Il profilo della Tommasi è ricco di foto hot: dopo il nudo integrale non censurato pubblicato qualche settimana fa, l’ex bocconiana ed attrice hard ha aggiunto nuove foto censurate, nelle quali ha oscurato le parti intime. C’è anche un’istantanea scattata con Nando Colelli, che a quanto pare sembra rimanere sempre nei suoi pensieri.

Non manca poi qualche auto-complimento alle sue grazie prosperose, che piacciono molto anche ai suoi sempre più numerosi fan.

Sara Tommasi Sesso Soldi Successo by serafinomassoni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche